L’Avvento dei Demoni – PNG

beltharax
BELTHARAX

RAZZA: Dio del Male

ETA’: indefinita

STORIA: E’ il Dio del Male. Venne imprigionato nello Specchio dell’Ombra tramite 7 sigilli grazie ad un’alleanza fra Fairies e Sapienti.

ABILITA’: Magia nera.

CARATTERE: Malvagità assoluta.

daxer
DAXER

RAZZA: Alto Demone

ETA’: indefinita

STORIA: E’ il primogenito di Mahab. La sua sfrenata ambizione lo conduce alla scelta di tentare di risvegliare il Dio del Male Beltharax per ucciderlo, prenderne i poteri e successivamente il posto. Si serve per perseguire il suo scopo di Demoni Mercenari.

ABILITA’: Magia nera.

CARATTERE: Estremamente malvagio e ambizioso.

lumia
LUMIA

RAZZA: Alto Demone

ETA’: indefinita

STORIA: E’ la secondogenita di Mahab. E’ estremamente bella e seducente. La sua volontà è di risvegliare Beltharax per divenire la sua sposa. Per perseguire i suoi scopi di avvale di Demoni della Seduzione.

ABILITA’: Magia nera.

CARATTERE: Bellissima, seducente e glaciale.

luxor
LUXOR

RAZZA: Alto Demone

ETA’: indefinita

STORIA: E’ il figlio minore di Mahab. Fedele a Beltharax, crede da sempre che il mondo non possa esistere senza equilibrio fra bene e male. Vuole liberare il Dio del Male ed esserne per sempre il suo più fidato servitore. Si serve per raggiungere il suo scopo di Demoni Servitori.

ABILITA’: Magia nera.

CARATTERE: Astuto, fedele e incapace di compromessi.

darxy
DARXY

RAZZA: Quattro razze: umana, elfa di terra, elfa di fuoco, demone.

ETA’: indefinita

STORIA: Il suo vero nome è Axelbraran ed è un demone di origine millenaria. Venne uccisa nel 1300 dal capostipide della famiglia Sabathius. Grazie all’aiuto di Medoro prende possesso del corpo di Lucy insieme alle sue sorelle Adrina e Corxia. Dall’Alto Demone Lumia viene ribattezzata Darxy.

ABILITA’ : Possiede poteri di terra, di fuoco e d’ombra.

CARATTERE: Ha odio nei confronti di ogni creatura.

Medoro
ALEXANDER/MEDORO

RAZZA: Mezzo Demone

ETA’: 45 anni

STORIA: Una volta era un inquisitore. Dopo essere stato sfigurato da Krimo, entra al servizio di Mahab per vendicarsi ed ottenere Aireen. Non riesce nei suoi scopi e il suo corpo viene parzialmente distrutto. Vent’anni dopo l’Alto Demone Lumia lo riporta in vita infondendo in lui poteri demoniaci. Pur essendo al servizio dell’Alto Demone, Medoro non dimentica i suoi propositi di vendetta. Torna nel Regno Centrale con il nome di Alexander.

ABILITA’: Ha la magia del fuoco oscuro e il potere della metamorfosi, con cui può prendere le sembianze di chi vuole. E’ velocissimo nello spostarsi e nel colpire. Può lasciare proiezioni di sè mentre si sposta per confondere il nemico. Sa disegnare il marchio di Beltharax con cui può fare entrare anime di Demoni nel corpo del nemico.

CARATTERE: E’ socievole e abile nel sedurre le donne, nel contempo è arrogante e vendicativo.

laila
LAILA DE’ RIVONDEL

RAZZA: Umana

ETA’: 20 anni

STORIA: Nata da una famiglia di nobili decaduti, Laila venne data in sposa a 11 anni al Marchese De’ Rivondel. Prima che il loro matrimonio venisse consumato, il Marchese partì in guerra e lì morì. Da allora iniziò una battaglia legale fra Laila e la famiglia De’ Rivondel per il possesso dei beni del Marchese. Dal momento che il matrimonio non venne consumato i beni vennero confiscati a Laila.La poverina disperata e senza un soldo tentò il suicidio. A quel punto il demone Axelbraran entrò in lei abusando del suo corpo. Liberata grazie alla piccola compagnia partita da Arunt, senza uno scopo nella vita e priva quasi totalmente dell’uso di una mano, Laila si unisce al gruppo.

ABILITA’ : Non sa combattere ma è bravissima a cucinare.

CARATTERE: All’inizio è dolce e debole caratterialmente. Le disgrazie della vita la rendono più forte e determinata. Ora è in cerca di affetto, di divertimento e di un uomo ricco da sposare.

fitz
FITZWILLIAM GAINON

RAZZA: Umano
ETA’: 30 anni

STORIA: Cresciuto da solo con sua madre nella sittà di Sugon non ha mai saputo chi fosse suo padre. A 5 anni iniziò a rubare perfezionando col passare del tempo l’arte del furto. A 20 anni sentì di provare un’intensa attrazione per le donne che lo rese un dongiovanni.

ABILITA’ : Agile e veloce, sa usare tutte le armi ma la sua predilezione va ad una spada e alla frusta. E’ abile nello scassinare ed è un tipo molto silenzioso.

CARATTERE: Talvolta è un dongiovanni, sicuro di sè e sfrontato. Talvolta fuoriescono tratti di una personalità dolce e insicura. Ha un debole per le belle donne e al di sopra di tutto per i panini.

virginia
VIRGINIA KHANTRALL

RAZZA: Mezzelfa d’acqua

ETA’: 20 anni

STORIA: Figlia di Alucard Khantrall e della pirata Morgan

ABILITA’ : Virginia disegna una scena e poco dopo questa si avvera. RIesce limitatamente a leggere nel futuro, ma quelle che ha sono solo piccole visioni. Ogni disegno deve avere un componente acqua per potersi avverare. Sa comunicare mentalmente con le persone.

CARATTERE: Virginia, nonostante la vita poco felice, cerca di reagire sorridendo, per quanto dietro a quel sorriso si nasconda sempre una certa sofferenza. E’ molto gentile ma anche permalosa, sicura di sè al punto di morire per le sue idee. Le piace vestire stravagante e portare i capelli lunghi davanti agli occhi.

Isabelle
ISABELLE

RAZZA: Mutaforme

ETA’: 40 anni

STORIA: Dopo aver partorito Xid, Isabelle muore, ma per qualche oscura ragione la sua anima viene intrappolata in una spada. Ritorna in vita grazie all’aiuto di Cecil.

ABILITA’: Isabelle ha la capacità di cambiare la forma del suo corpo con qualunque animale di taglia piccola/media (massimo un orso). Inoltre, tramite i suoi occhi di ghiaccio può “charmare” un povero malcapitato e indurlo completamente alla sua volontà per 5 minuti.

POTERI ACQUISITI: potere etereo (il suo corpo viene trasferito in una dimensione parallela dalla quale non può interagire con quella reale ma può solo osservare ciò che accade) – capacità di comunicare mentalmente con le persone.

CARATTERE: Isabelle è spietata, malefica, seducente e devastante. Non si fa scrupoli in nessuna maniera, non ha uno scopo preciso per uccidere ma solo per il gusto di farlo. Adora la vista del sangue, soprattutto quello elfico.